Incidente stradale a Bastia, scontro tra due auto, un conducente perde i sensi

Sul posto è stata fatta arrivare un pattuglia della Polizia Locale al seguito del maggiore Carla Menghella e un'ambulanza

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente stradale a Bastia, scontro tra due auto, un conducente perde i sensi BASTIOLA (Bastia Umbra) – Due auto si sono scontrate questa mattina, alle 8, lungo la strada 147 “Assisana” a Bastiola di Bastia Umbra, lungo viale del Popolo. Una Opel Antara ha urtato, con l’angolo anteriore sinistro una Audi 3 che era ferma al centro della strada per svoltare in via Fratelli Rosselli.

A bordo dei veicoli due uomini. La potente SUV tedesca procedeva in direzione Bastia, mentre l’Audi in direzione Ospedaliccio.

L’urto, violentissimo, ha scagliato l’Audi 3 sul marciapiede. La vettura ha abbattuto il supporto di cemento che sostiene la catena di recinzione del vicino supermercato. Il conducente della Suv è sceso subito, mentre colui che era alla guida dell’Audi è rimasto un po’ a bordo della vettura ed è poi sceso, apparentemente illeso, ma un po’ stordito. Lo stesso poco dopo è svenuto.

Sul posto è stata fatta arrivare un pattuglia della Polizia Locale al seguito del maggiore Carla Menghella e un’ambulanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*