Incidente stradale a Perugia, vicino ex cinema Lilli, auto investe pedoni

 
Chiama o scrivi in redazione




Incidente stradale a Perugia, vicino ex cinema Lilli, auto investe pedoni

Panico a Perugia nei pressi di Piazza Partigiani. Un uomo sui 90 anni ha perso il controllo dell’auto che guidava, una Lancia Delta, investendo due pedoni. Il tutto è accaduto oggi poco prima delle ore 17, all’altezza della rotatoria di Largo Cacciatori delle Alpi e davanti ex cinema Lilli.

L’anziano sulla rotatoria, da quanto si apprende, avrebbe colpito una parte della balaustra perdendo il controllo dell’auto e distruggendo le protezioni del marciapiede. Lungo la via Fiume ha investito una donna che si trovava alla fermata dell’autobus per poi terminare la sua folle corsa nei pressi del parcheggio della stazione di Sant’Anna. La vettura si è schiantata contro un muro e un contatore di Umbra Acque, causando una perdita idrica.

I pedoni sono stati ricoverati. L’uomo in codice verde, mentre la donna che è più grave in codice giallo. Illeso l’anziano conducente. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e la polizia locale che hanno ascoltando alcuni testimoni. Una seconda auto, ma questa è solo un’ipotesi, potrebbe aver contribuito a causare l’incidente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*