Incidente stradale a Bastia Umbra, auto contro camion, un ferito

quell'incrocio è maledetto troppo spesso teatro di incidenti

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente stradale a Bastia Umbra, auto contro camion, un ferito

BASTIOLA (Bastia Umbra) – Un uomo di 33 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto questa mattina, poco prima delle 7, in via Enrico Mattei all’altezza del Molino Grigi a Bastiola di Bastia Umbra. Il giovane, che viaggiava a bordo di una BMW serie 1 118, ha centrato in pieno un autocarro condotto da un anziano. Il pesante mezzo stava immettendosi su via Mattei provenendo da via Andrea Costa.

© Protetto da Copyright DMCA

Come mai l’autista non abbia fatto lo stop è al vaglio dei Carabinieri del Nucleo radiomobile di Assisi inviati sul posto dal Maggiore, Marco Vetrulli. Sul luogo dell’incidente, per regolare la viabilità, è stata fatta arrivare una pattuglia della Polizia del commissariato di Assisi, al seguito del commissario, Francesca Di Luca. Richiesto anche l’intervento dei Vigli del fuoco a scopo cautelativo.

Sull’incrocio, per altro molto spesso teatro di incidenti, sono arrivati, dall’ospedale di Assisi, i sanitari del 118. Il conducente della vettura, che lamentava dolori al collo e al braccio è stato trasportato presso il nosocomio della Città Serafica. Il giovane, come riferito dal fratello accorso sul posto, si stava recando al lavoro a Petrignano di Assisi.

Il traffico, regolato su una sola corsia, è tornato alla normalità dopo un paio d’ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*