Incidente in via Irlanda a Bastia, due auto si scontrano, feriti
Un botto violentissimo! E’ di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi, in via Irlanda, a Bastia Umbra. Erano da poco passate le 10,30 quando due auto si sono scontrate, all’altezza del Polo Giontella, con la precisione in via della Piscina Eden Rock.
Una ragazza alla guida di una Lancia Y viaggiava in via Irlanda, in direzione Santa Maria degli Angeli. L’uomo alla guida di una Opel Cross Lander X viaggiava sempre in via Irlanda in direzione Bastia Umbra. Da quanto appreso l’uomo all’atto di svoltare a sinistra, presso il polo Giontella, si è scontrato con l’utilitaria condotta dalla donna che andava verso la frazione Assisana. Quest’ultima è andata a finire nel recinto, mentre l’uomo ha fatto un testa coda, finendo la sua corsa verso lo spigolo destro di via Irlanda.
Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118, in particolare la donna è stata portata all’ospedale di Assisi. Aveva dolori alle gambe e alla spalla. Sul posto per i rilievi e la dinamica sono arrivati i carabinieri della stazione di Bastia Umbra con una pattuglia.
Commenta per primo