Inceneritori Terni, Assemblea Legislativa si riunisce lunedì 13 marzo

All'ordine del giorno: Audizione dei dirigenti della Giunta regionale in merito alla vicenda degli impianti di incenerimento di rifiuti di Terni

 
Chiama o scrivi in redazione


Inceneritori Terni, Assemblea Legislativa si riunisce lunedì 13 marzo PERUGIA – La Seconda commissione dell’Assemblea legislativa, presieduta da Eros Brega, è stata convocata per lunedì 13 marzo alle ore 10,30. All’ordine del giorno: Audizione dei dirigenti della Giunta regionale in merito alla vicenda degli impianti di incenerimento di rifiuti di Terni e al mancato invito dei Comuni contermini in Conferenza dei servizi; Strategia energetico – ambientale regionale 2014/2020.

“Dopo cinque giorni di occupazione dell’aula consiliare di Palazzo Cesaroni – dichiara Fiorini – vogliamo ringraziare il presidente della II commissione per aver convocato, lunedì 13 marzo, l’audizione dei dirigenti della Giunta regionale in merito alla vicenda degli inceneritori di Terni. Come vice presidente della commissione e capogruppo della Lega Nord Umbria in Regione, però – continua Fiorini – reputo sia necessario un ulteriore impegno diretto a convocare, con urgenza, anche il direttore Arpa, il direttore dell’Asl 2 ed il sindaco di Terni”.

Sempre lunedì, ma alle ore 15, il presidente Andrea Smacchi ha convocato la Prima commissione consiliare, i cui lavori verteranno su: “Piano triennale del patrimonio 2016 – 2018” dell’Azienda ospedaliera S. Maria di Terni (audizione del direttore generale, Maurizio Dal Maso); “Piano triennale del patrimonio 2017 – 2019 dell’Azienda ospedaliera di Perugia (audizione del direttore generale, Emilio Duca).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*