Incendio mezzo Gesenu, raccordo chiuso per due ore

 
Chiama o scrivi in redazione




Incendio mezzo Gesenu, raccordo chiuso per due ore

E’ stato riaperto dopo due ore il raccordo Perugia-Bettolle, chiuso nel pomeriggio per un mezzo spazzatrice della Gesenu in fiamme. E’ accaduto tra la galleria di Prepo e quella di san Faustino direzione Siena.

Sono intervenuti i vigli del fuoco dalla centrale di Perugia Madonna Alta, con APS E ABP e una autogru. Quel tratto di raccordo è stato chiuso al fine di permettere la rimozione del mezzo. Il traffico era stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Prepo. Il personale Anas è intervenuto sul posto per le operazioni di bonifica del piano viabile, interessato dallo sversamento di olio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*