Incendio garage a Ponte San Giovanni, auto in fiamme, distrutta

 
Chiama o scrivi in redazione




Incendio garage a Ponte San Giovanni, auto in fiamme, distrutta

Un incendio è scoppiato a Ponte San Giovanni, in Via dell’Allodola. E’ accaduto poco prima delle ore 10 di oggi. Le fiamme hanno interessato l’area attorno a un garage. La via in questione è una traversa di via della Scuola, in pieno centro abitato.

Sul posto i vigili del fuoco con tre squadre: due dalla centrale di Perugia Madonna Alta e una dal distaccamento di Corso Cavour. In via dell’Allodola è arrivata anche una volante della polizia e un’ambulanza del 118.

Da quanto appreso sembrerebbe che i residenti stavano manovrando una brace per cucinare qualcosa, nei pressi del garage.

Per cause in corso di accertamento, del fuoco ha interessato le travi in legno del garage e quindi il tetto che è crollato. L’auto che stava fuori, vicino allo stabile, è stata completamente avvolta dalle fiamme e totalmente distrutta. Si tratta di una Lancia Y di tre anni fa, a benzina, e non a gpl come comunicato in precedenza.

Tanta paura in quella via, perché da come vi vede dalle immagini è molto stretta ed abitata. Le case sono vicine le une con le altre. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato una tragedia. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*