Il caso di Sonia Marra a TraMe Giallo Fest di Assisi, IL VIDEO

Tanti gli appuntamenti a Tra_Me Giallo Fest di Assisi, la rassegna dedicata al noir fino al 18 marzo

Il caso di Sonia Marra a TraMe Giallo Fest di Assisi, IL VIDEO

ASSISI – Di lei non si hanno più notizie da quasi 12 anni. E’ il caso di Sonia Marra che questa sera è stato ripercorso in un format teatrale a Tra_Me Giallo Fest di Assisi. “La ragazza che doveva sparire” è andato in scena al Piccolo Teatro degli Instabili

Sul palco del “piccolo teatro” Italo Carmignani, inviato de Il Messaggero e responsabile della redazione umbra dello stesso quotidiano, ha ripercorso il fatto di cronaca attraverso un racconto per immagini e testimonianze video. Con lui il collega Alvaro Fiorucci che si è avvalso del contributo della sede regionale Rai Umbria.

Sonia Marra, studentessa pugliese originaria di Specchia, è scomparsa a Perugia il 16 novembre 2006. Sotto accusa è finito l’allora fidanzato, Umberto Bindella, che secondo la Procura avrebbe ucciso Sonia perché incinta. Bindella è stato assolto da ogni accusa. Il caso resta un giallo, non ancora risolto dove compaiono tanti dubbi: il corpo mai ritrovato, una gravidanza e fatti di cui la ragazza era venuta a conoscenza. Perché Sonia è una ragazza che doveva sparire?

Tanti gli appuntamenti Tra_Me Giallo Fest di Assisi, la rassegna dedicata al noir fino al 18 marzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*