Colpo alla Carifano, Ponte Felcino Perugia, esplode bancomat nella notte [Video]
Esplosione nella notte a Ponte Felcino di Perugia. I malviventi, sembra due persone da quanto si dice, hanno fatto esplodere il bancomat della Carifano – Credito Valtellinese Spa – di Via Leonida Mastrodicasa, 99. Lo sportello, che prima del colpo vedete com’era nella foto, è situato in un centro commerciale prima di arrivare all’interno del paese.
L’assalto è avvenuto alle 2 e sul posto sono arrivati gli agenti della squadra Volante della Questura di Perugia unitamente al servizio di polizia scientifica, sempre della Polizia di Stato.
Nell’esplosione, verosimilmente provocata dall’innesco di acetilene, è andato distrutto l’ingresso della banca unitamente all’intero blocco che conteneva il bancomat.
A quanto pare il dosaggio del gas è stato perfetto e, diversamente da come spesso accade, le custodie metalliche, esterna e quella interna, si sono squarciate senza danneggiare il bottino, permettendo così ai ladri di arraffare tutto il contante presente nello scrigno e di darsi alla fuga.
Quantitativo tutto da capire e da quantificare, ma che il colpo sarebbe andato a buon fine, lo riferirebbe anche una testimonianza di una signora che abita ad un centinaio di metri e che è stata svegliata dalla esplosione.
La donna avrebbe raccontato di aver visto due uomini allontanarsi con una grande borsa. Sul posto anche una pattuglia della Vigilanza Umbra.
Commenta per primo