Guardate come è ridotto il bancomat della Carifano di Ponte Felcino dopo il colpo della notte

 
Chiama o scrivi in redazione




Colpo alla Carifano, Ponte Felcino Perugia, esplode bancomat nella notte [Video]

Esplosione nella notte a Ponte Felcino di Perugia. I malviventi, sembra due persone da quanto si dice, hanno fatto esplodere il bancomat della Carifano – Credito Valtellinese Spa – di Via Leonida Mastrodicasa, 99. Lo sportello, che prima del colpo vedete com’era nella foto, è situato in un centro commerciale prima di arrivare all’interno del paese.

L’assalto è avvenuto alle 2 e sul posto sono arrivati gli agenti della squadra Volante della Questura di Perugia unitamente al servizio di polizia scientifica, sempre della Polizia di Stato.

Nell’esplosione, verosimilmente provocata dall’innesco di acetilene, è andato distrutto l’ingresso della banca unitamente all’intero blocco che conteneva il bancomat.

A quanto pare il dosaggio del gas è stato perfetto e, diversamente da come spesso accade, le custodie metalliche, esterna e quella interna, si sono squarciate senza danneggiare il bottino, permettendo così ai ladri di arraffare tutto il contante presente nello scrigno e di darsi alla fuga.

Quantitativo tutto da capire e da quantificare, ma che il colpo sarebbe andato a buon fine, lo riferirebbe anche una testimonianza di una signora che abita ad un centinaio di metri e che è stata svegliata dalla esplosione.

La donna avrebbe raccontato di aver visto due uomini allontanarsi con una grande borsa. Sul posto anche una pattuglia della Vigilanza Umbra.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*