Grifonissima 2017, presentata la 37esima edizione

La 37esima edizione della manifestazione è stata presentata questa mattina, presso la sede UniCredit di Madonna Alta

 
Chiama o scrivi in redazione


Grifonissima 2017, presentata la 37esima edizione 
PERUGIA – Un traguardo volante firmato Avanti Tutta onlus ed un mercato Km70.zero: sono queste le maggiori novità della 37esima edizione della Grifonissima. La corsa podistica cittadina competitiva e non, che ogni anno coinvolge circa 10mila persone, si terrà domenica 14 maggio con partenza alle ore 9,30 da corso Vannucci ed arrivo presso lo Stadio Santa Giuliana. L’evento, organizzato da l’UniCredit Circolo Dipendenti Perugia e sostenuto dalla Rete commerciale UniCredit dell’Umbria, costituisce uno dei più frequentati appuntamenti podistici d’Italia. Un momento di aggregazione sociale e sportiva profondamente radicato nel mondo della scuola, delle famiglie e degli sportivi della città di Perugia e della sua provincia.

La 37esima edizione della manifestazione è stata presentata questa mattina, presso la sede UniCredit di Madonna Alta, dal responsabile area commerciale Umbria di UniCredit Luciano Bacoccoli, dal presidente Fidal Umbria Carlo Moscatelli, dall’assessore allo Sport del Comune di Perugia Emanuele Prisco, dal presidente del Coni Umbria Domenico Ignozza, un rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, da Michela Sciurpa di Vitakraft, dall’organizzatore e coordinatore della Grifonissima Gianluca Pisello. Tra i presenti molti rappresentanti degli sponsor coinvolti tra cui anche il campione mondiale di calcio Marco Materazzi in rappresentanza dello Space23 e Leonardo Cenci di Avanti Tutti.

Per l’edizione 2017 sono confermate tutte le sezioni sportive della manifestazione (Criterium Universitario, Criterium Dipendenti UniCredit, Campionato italiano Unione Stampa Sportiva, Grifonissima a 4 zampe) e tutte le collaborazioni con i partners che tradizionalmente affiancano questa manifestazione (Fondazione Cariperugia, Ufficio Scolastico Regionale, CONAD, Space23, Max Radio, Minimetrò, Grifo Latte, Piselli – Tedesco Group, FIDAL, USSI (Unione Stampa Sportiva Umbra), GESENU, BMW, Avanti Tutta Onlus, Protezione Civile Perugia, Protezione Civile Torgiano, Associazione Radioamatori, Associazione Amico Peloso, ecc…).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*