Garden Side Dance Festival a Costano, intervista a Damiano

Garden Side Dance Festival a Costano, intervista a Damiano. Tanta buona musica in 800 metri quadrati di prato. E’ il Garden Side Dance Festival con accesso libero e gratuito che si svolge in occasione della sagra della porchetta. A Costano quest’estate sarà indimenticabile. La nuova area verde, infatti, è stata allestita per l’occasione in una stupenda discoteca all’aperto, dove a prevalere sarà solo la buona musica dei migliori deejay locali e non solo.

La novità di quest’anno sarà il Playa on Garden, una nuova area riservata esclusivamente ai clienti della beverage zone. Ma non sarà solo questo. Il Garden side, una produzione firmata dal Gruppo Giovanile di Costano, lo stesso organizzatore della Sagra della Porchetta, permetterà ai tanti giovani e non solo di ballare le musiche preferite, ma anche di bere e gustare le fresche bevande estive.

A pochi passi dalla Sagra della Porchetta, il Garden Side ha il suo accesso da Via Sant’Antonio. Dal 17 al 26 agosto per dieci sere consecutive, dalle ore 21 e fino alle ore 1,15. Tutti i party saranno ad accesso libero e gratuito.

2 Commenti

  1. A parte la cafonaggine (non si sente un ca…lo dice a chi glielo permette) ma se lei è sordo, vada in ospedale a farsi togliere il cerume dalle orecchie. SOMARO

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*