Garage sotterranei di via del Macello, area ripulita, guardate che hanno trovato

 
Chiama o scrivi in redazione




Garage sotterranei di via del Macello, area ripulita, guardate che hanno trovato

Il posto quando è pulito è veramente splendido, ma raramente lo è. Ogni giorno, ad ogni ora, succede di tutto e la sporcizia prende il sopravvento. Non si tratta di spazzatura normale, ma purtroppo stiamo parlando di siringhe usate dai tossicodipendenti. Il posto è sempre lo stesso: i garage sotterrai dello stabile che si trova in via del Macello 45, il palazzo del Bellocchio per intenderci

Ad occhio e croce saranno state una ventina le siringe trovate, ma forse erano di più. Domenico Cappelletti, Alain Hertz della Sogest Servizi, insieme a un operatore della Gesenu, armati di guanti, cestello e una lunga pinza, hanno bonificato tutta l’area dalle siringhe. hanno lavorato per diverse ore.

C’era di tutto, oltre alle siringhe, alcune senza tappo e altre spezzate, c’era carta stagnola, fiale vuole, e altro materiale usato dai tossici. Addirittura in un posto ben nascosto c’era una busta contenente un telecomando usato forse dagli stessi per aprire un cancello o una sbarra. L’area è stata ripulita e nel pomeriggio ritorneranno a completare i lavori, non escluso che possano ritrovare altre siringhe nello stesso punto dove un attimo prima sono state rimosse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*