Frizzi ha commosso molti perché lavorava con dignità, The Pills


03/28/2018 – “Credo che tutte le persone poi di fatto percepissero una persona di una grande sincerità, spontaneità e positività. Questa cosa ha lasciato storditi un po’ tutti quanti, anche noi, che sicuramente non siamo fan dei programmi di Frizzi. È stata una persona che ha lavorato con grande dignità, questa cosa è il motivo per cui comunque tanta gente si è sentita trasportata dopo la sua morte, perché era veramente una persona che ha lavorato con grandissima dignità”: così Luigi Di Capua, componente del gruppo comico The Pills, ha commentato la morte del conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. Accanto a lui Luca Vecchi. Insieme hanno raccontato del loro ultimo progetto: una serie pensata per la tv e intitolata “Ora o mai più”.

The Pills è un gruppo comico italiano nato a Roma nel 2011 e composto da Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini.Inizialmente si fanno conoscere grazie alla loro webserie THEPILLSeries pubblicata su YouTube dove affrontano in maniera ironica temi comuni ai giovani delle periferie romane.

La prima apparizione televisiva avviene sul canale DeeJay Television con lo show Late night with The Pills dove i componenti del gruppo giocano a Monopoli mentre intervistano in ogni puntata un personaggio italiano. La struttura dello show intervalla le domande ad attori e musicisti con sketch in tipico stile The Pills. Nella lista degli intervistati risultano Pietro Sermonti, Paola Maugeri, Bud Spencer Blues Explosion, Faso, Diego Bianchi, Noyz Narcos e molti altri. Nel 2014 Matteo Corradini e Luca Vecchi compaiono nel film Smetto quando voglio, mentre, successivamente, Luigi Di Capua partecipa alla sceneggiatura degli altri due film della trilogia (Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem).

Il 21 gennaio 2016 esce nelle sale il loro primo film, The Pills – Sempre meglio che lavorare.

Frizzi ha commosso molti perché lavorava con dignità, The Pills

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*