Fiennes e Malkovich star internazionali alla decima edizione del Teatro Cucinelli

A Solomeo un cartellone con prosa, danza e musica

 
Chiama o scrivi in redazione


Fiennes e Malkovich star internazionali alla decima edizione del Teatro Cucinelli

SOLOMEO – Con alle spalle dieci stagioni, il teatro Cucinelli, inserito nel circuito del Teatro Stabile dell’Umbria, è forte di un’identità artistica ben definita riconoscibile dal pubblico e dagli artisti che arrivano da ogni parte del mondo. Ralph Fiennes e John Malkovich sono le due star internazionali che quest’anno andranno ad arricchire la stagione artistica del Teatro Cucinelli di Solomeo.

Ieri la presentazione della stagione alla stampa. Federica Cucinelli e Nino Marino hanno presentato la decima Stagione di prosa e danza del Teatro Cucinelli. Otto spettacoli di prosa e danza che si aggiungono al cartellone musicale nutritissimo per una stagione che da novembre accompagnerà il pubblico fino ad aprile.

Fiennes, in esclusiva, sarà protagonista di un suo lavoro realizzato per l’occasione, mentre Malkovich debutterà nel borgo umbro con la prima data della tournée dello spettacolo ‘The music critic‘. Due dei più illustri e raffinati artisti del panorama mondiale sono stati quindi scelti per completare un cartellone comunque ricco di altre suggestive e originali proposte artistiche, tra prosa, danza e musica.

La nuova Stagione del Cucinelli mette in scena, per festeggiare i dieci anni di programmazione, spettacoli di una certa levatura e con grandi interpreti come, tra gli altri, Glauco Mauri, Silvio Orlando e Isabella Ferrari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*