Ferdinandi a Monni, grazie, non mercanteggiamo posizioni

Quella di Massimo Monni è una scelta libera e di grande valore

Ferdinandi a Monni, grazie, non mercanteggiamo posizioni

Oggi, Massimo Monni ha dimostrato che la politica genuina, quella guidata da passione e libertà, non è ancora estinta. Ha mostrato che esiste una politica che non è dominata da interessi personali, ma che è in grado di mettere al centro l’interesse della città.

Questo è ciò che Vittoria Ferdinandi, candidata alla carica, ha dichiarato in un video condiviso sui social media, in risposta all’appoggio ricevuto da Massimo Monni. Ferdinandi ha espresso la sua profonda stima per Monni, una persona a cui è legata da un affetto sincero e profondo. Durante il loro ultimo incontro, Ferdinandi ha avuto la conferma dell’integrità morale e dei valori che ha sempre riconosciuto in Monni.

Ferdinandi ha ringraziato Monni per le gentili parole espresse nei suoi confronti. Ha sottolineato che il sostegno di Monni è un sostegno libero, poiché la loro direzione politica è chiara. Non negoziano posizioni future di governo sulla base di interessi elettorali temporanei. Credono fermamente che Perugia necessiti di una politica coerente e trasparente, che sia sempre in grado di mettere al centro l’interesse collettivo e il bene della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*