Fase 3 per The Daily Mail, stampa estera, Umbria è terra bella e sicura

 
Chiama o scrivi in redazione




Fase 3 per The Daily Mail, stampa estera, Umbria è terra bella e sicura

L’Umbria viene sempre più percepita come “bella e sicura”: alcuni dei maggiori giornali esteri, soprattutto britannici, hanno pubblicato in questo ultimo periodo diversi articoli per consigliare la regione come destinazione delle vacanze post-covid, concentrandosi sul percorso ” La via di Francesco” .

riportarlo è l’Agenzia nazionale di stampa associata che riferisce ciò che ha scritto The Daily Mail. «Questa volta – c’è scritto – a suggerire, spiegandone i motivi, le vacanze in Umbria è il The Daily Mail. In precedenza anche The Thelegraph (con articolo su alcune attrazioni dell” Umbria intitolato “Perché la vostra prima vacanza dopo l” isolamento dovrebbe essere in Umbria”) e The Guardian, con quest” ultimo che ha anche inserito ” La Via di Francesco” in un quiz sui cammini famosi insieme al più blasonato Cammino di Santiago.

L” ultimo articolo in ordine di tempo, è quello del quotidiano britannico The Daily Mail, uno dei giornali più letti nel Regno Unito con una tiratura di 1,1 milioni di copie. Che esorta ad intraprendere ” La Via di Francesco” , elogiandone la bellezza dei paesaggi e dei panorami, la calorosa accoglienza e i deliziosi piatti serviti negli agriturismi incontrati lungo il percorso.

“Questa uscita come ogni altra pubblicazione internazionale – spiega Sviluppumbria – sono il frutto del lavoro costante che l” Agenzia regionale per la competitività e la crescita economica dell” Umbria fa attraverso l” organizzazione e la partecipazione a workshop, seminari, incontri b2b e b2c, webinar, pubbliche relazioni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*