Emanuela Renesto, tributarista, a Radio News 24 parla dell’anno 2020

 
Chiama o scrivi in redazione




Emanuela Renesto, tributarista, a Radio News 24 parla dell’anno 2020

Dal Veneto all’Umbria, dall’Umbria al Veneto e poi in tutta Italia, E’ la ragioniera tributarista Emanuela Renesto, esperta in consulenza fiscale, nonché coach, che a Radio News 24 racconta la sua professione con tutti gli alti e bassi, più bassi che alti, causati dal Coronavirus.

© Protetto da Copyright DMCA

I problemi che molti cittadini hanno subìto a causa dello stop lavoro, dei vari licenziamenti e cassa integrazione con le bollette che non smettevano di arrivare. Emanuela Renesto che in video si definisce “tributarista dei poveri”, fa capire quanto è importante la figura di un consulente fiscale nei momenti più brutti della vita. Com’è stato il 2020 appena trascorso.

Un governo che si dimentica di certe categorie e professioni e quanto sia importante avere al proprio fianco una persona giusta al momento giusto. Quella persona che non fa pesare le tasse che si devono pagare, perché la comunicazione di tale atto avviene nei modi più dolci e delicati possibili, nonché di tutte le soluzioni esistenti per evitare o rateizzare il pagamento delle stesse.

Tutte le strade possibili in una realtà che continua a cambiare a causa degli aggiornamenti di norme che vengono fatti periodicamente. E poi la nascita di NuvoLab, la possibilità del lavoro online, anche come sostegno a chi sente di averne bisogno, come coach, in questo momento così complicato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*