Come un gatto in tangenziale al Frontone Cinema

Come un gatto in tangenziale al Frontone Cinema. 26/06/2018 Giovanni, la teoria. Intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale vive nel centro storico di Roma. Monica, la pratica. Ex cassiera del supermercato, con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive.

Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. E’ il film “Come un gatto in tangenziale” in programmazione al frontone cinema all’aperto di Perugia il 27 giugno 2018 alle 21,30.

Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l’uno nel mondo dell’altro. Giovanni, abituato ai film nei cinema d’essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia; Monica, abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, finirà nella scicchissima Capalbio.

Ma all’improvviso qualcosa tra loro cambia. Per tutti gli altri film in programmazione al cinema all’aperto del Frontone consultare le schede nel sito internet www.cinegatti.it.

Diretta Euronews

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*