Cinematografo Sant’Angelo, programmazione dal 12 al 17 aprile

 
Chiama o scrivi in redazione


12/04/2018 Un cacciatore solitario ritrova durante un’escursione tra le nevi il corpo senza vita della figlia di un suo caro amico. Mosso da un passato personale misterioso decide di unirsi alla giovane agente FBI Jane Banner in una pericolosa caccia all’assassino. Nell’apparente silenzio dei ghiacci si nasconde una sconvolgente verità.

© Protetto da Copyright DMCA

E’ il film Wind River in programmazione al cinematografo Sant’Angelo di Perugia ancora per un’altra settimana. Il film di Taylor Sheridan sarà proiettato fino al 18 aprile con spettacoli alle 18,30 e 21,15.

Sono trascorsi 80 anni da quando il regime nazista bandì la cosiddetta “arte degenerata”, organizzando, nel 1937 a Monaco, un’esposizione pubblica per condannarla e deriderla e, contemporaneamente, una mostra per esaltare la “pura arte ariana”, con “La Grande Esposizione di Arte Germanica”. Hitler contro Picasso e gli altri con Tony Servillo sarà al cinematografo Sant’Angelo martedì 17 aprile alle ore 18,30 e 21,15. Per tutti gli altri film consultare le schede di programmazione nel sito internet www.cinegatti.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*