Cinema a Perugia, la programmazione al Sant’Angelo e Méliès



Cinema a Perugia, la programmazione al Sant’Angelo e Méliès Sulla mia Pelle di Alessio Cremonini, dopo il Cinema Méliès sarà anche al Cinematografo Sant’Angelo di Perugia. Gli ultimi sette giorni di Stefano Cucchi saranno proiettati dal 20 al 23 settembre alle ore 18,30 e 21,15.

Una panoramica dell’uomo dietro il personaggio. E’ il film Salvador Dalì – La ricerca dell’immortalità. L’apertura della stagione della Grande Arte al Cinema è volta a celebrare il prossimo anniversario – che cadrà a inizio 2019 – dei 30 anni dalla morte di uno degli artisti più fantasiosi, irruenti e imprevedibili del ‘900: Salvador Dalí (1904-1989).

Il film evento restituisce infatti agli spettatori l’opportunità di spingersi oltre al personaggio, quell’opera d’arte vivente che Dalí stesso fu in grado di costruire, per conoscere da vicino il pittore e l’uomo, così come gli spazi da lui ideati che hanno contribuito a plasmare la sua immortalità, l’immortalità di un genio. Sarà proiettato il 25 e 26 settembre alle 18,30 e 21,15.

Da giovedì 20 a domenica 23 settembre al Cinema Méliès arriva PerSo – Perugia Social Film Festival mentre il 24 sarà al Cinematografo Sant’Angelo di Perugia.

www.cinegatti.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*