Cinema Esperia Bastia Umbra, arriva Moonlight un film della Miami moderna

Racconto asciutto e intenso del diventare adulto di un bambino di colore

Cinema Esperia Bastia Umbra, arriva Moonlight un film della Miami moderna
BASTIA UMBRA – Nuova settimana e nuovi film al Cinema Esperia. Da giovedì Il diritto di contare tratto dalla storia vera di tre donne impiegate alla NASA nell’america degli anni ’60 nel pieno del segregazionismo e della lotta per il riconoscimento dei diritti. La determinazione, la competenza e la resilienza di queste donne ha contribuito a rompere le barriere tra bianchi e neri e tra uomini e donne. Candidato agli Oscar e campione d’incassi in America.

Per restare in ambiente Oscar sullo schermo dell’Esperia il miglior film dell’anno: Moonlight. Racconto asciutto e intenso del diventare adulto di un bambino di colore nella Miami moderna. Tre stralci della vita del piccolo Chiron (bambino, adolescente e giovane uomo) che ne definiscono l’identità rendendolo l’uomo che diventerà. Una profonda riflessione sul destino e sulla libertà di scegliersi il proprio.

Infine ultimi due spettacoli de La bella e la bestia. Per chi ancora non lo avesse visto sabato e domenica ultime proiezioni per assistere all’immortale storia d’amore tra Belle ed il principe rinchiuso nel corpo del mostro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
20 + 21 =