Castiglione del Lago, conclusa la 26esima edizione di Coloriamo i Cieli

La coloratissima kermesse è stata organizzata interamente dal Comune di Castiglione del Lago

 
Chiama o scrivi in redazione


Castiglione del Lago, conclusa la 26esima edizione di Coloriamo i Cieli
CASTIGLIONE DEL LAGO – Tanti visitatori e un gran numero di bambini hanno fatto volare i loro aquiloni colorando il cielo sul Trasimeno. Concluso il primo maggio a castigliane del lago la 26esima edizione di Coloriamo i Cieli, l’incontro internazionale di aquiloni e mongolfiere che si fregia da 6 anni del riconoscimento ufficiale di “Patrimonio d’Italia per la Tradizione” assegnato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, unica manifestazione in Umbria.

La coloratissima kermesse è stata organizzata interamente dal Comune di Castiglione del Lago e quest’anno si è tenuta dal 28 aprile al 1° maggio nella tradizionale e splendida cornice dell’aeroporto nel Parco del Trasimeno.

La Giornata di maggiore interesse è stata il 30 aprile con i laboratori per la realizzazione di aquiloni, la presenza di aquilonisti provenienti anche dall’estero che hanno fatto volare le proprie creazioni, le visite guidate all’acquario del Trasimeno, lo stand dell’associazione Franco Rasetti e i prodotti locali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*