Carabinieri, Polizia, Finanza e Polizia locale passano al setaccio Fontivegge, video


Scrivi in redazione



Carabinieri, Polizia, Finanza e Polizia locale passano al setaccio Fontivegge, video

Quattro equipaggi del reparto prevenzione crimine “Umbria Marche” della Polizia di Stato, uno dei Carabinieri di via Ruggia, uno della Guardia di Finanza e un altro ancora della Polizia locale di Perugia, hanno passato al setaccio la zona di Fontivegge. Il servizio coordinato ha riguardato, segnatamente, le persone che scendevano dai convogli in transito alla stazione ferroviaria di Perugia e tutta l’area circostante lo scalo.

Le Forze di polizia di sono avvalse di un collaboratore molto speciale

Le Forze di polizia di sono avvalse di un collaboratore molto speciale, lui è Fabian, un pastore tedesco in servizio, con il suo operatore, presso il comando provinciale delle Fiamme gialle di via Palermo di Perugia. Prevenzione e contrasto allo spaccio di droga, questo il fine, quindi, del controllo interforze avvenuto ieri a Fontivegge.

Gli agenti e i militari hanno controllato

Gli agenti e i militari hanno controllato, oltre alla stazione ferroviaria, anche il sottopassaggio che collega la zona di via del Macello con l’area dello scalo ferroviario. L’operazione è frutto della direttiva del ministero dell’Interno quella del novembre dello scorso anno e che mira allo smantellamento delle piazze di spaccio. A Perugia l’attenzione nelle ultime settimane si è concentrata soprattutto sul centro storico e su Fontivegge. Otto le persone controllate, una positiva e una segnalazione per un minorenne. Ai controllo ha partecipato anche la Polizia ferroviaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*