Bomba d’acqua su Terni, allagamenti e disagi in città

Le autorità locali, insieme ai vigili del fuoco, stanno monitorando

Bomba d’acqua su Terni, allagamenti e disagi in città

Bomba d’acqua – Le intense precipitazioni di mercoledì pomeriggio hanno causato diversi allagamenti a Terni, coinvolgendo strade, sottopassi e persino abitazioni, cantine, garage e negozi. Le zone maggiormente colpite sono state segnalate in via del Rivo, via Bramante, vocabolo Sabbione, via del Sersimone, nonché nel piazzale antistante il cimitero e in altre aree della città. I vigili del fuoco, chiamati a intervenire in quasi trenta situazioni di emergenza, hanno affrontato anche allagamenti presso un centro riabilitativo situato in zona Fiori e in una scuola di danza in via del Sersimone.

Inoltre, lungo il raccordo Terni-Orte, a poche centinaia di metri dallo svincolo ovest della città, si è verificato un incidente stradale, probabilmente causato dalle avverse condizioni atmosferiche.

Anche nel territorio di Amelia si sono registrati interventi a causa delle forti piogge. In particolare, sono stati segnalati alberi caduti lungo la Tiberina e sulla strada che conduce alla frazione di Foce.

Le autorità locali, insieme ai vigili del fuoco, stanno monitorando attentamente la situazione e fornendo assistenza nelle aree colpite. Si raccomanda a tutti i cittadini di prestare massima attenzione e di adottare precauzioni nel caso di condizioni meteorologiche avverse.

Continueremo a tenervi aggiornati su eventuali sviluppi e interventi in corso legati a questa situazione di emergenza causata dalle forti piogge.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*