Bastia Umbra, PaliOpen si gode il successo di Calling Summer

La gente della notte ha totalmente riempito lo spazio dancefloor, ballando per ore tra le luci dei quattro rioni

 
Chiama o scrivi in redazione


PaliOpen a Bastia Umbra si gode il successo di Calling Summer

Open si gode il successo di CALLING SUMMER ed annuncia il primo nome per settembre: THE BLUEBEATERS! Grande successo per la prima edizione di PALIOCALLING SUMMER, l’evento organizzato da Ente Palio de San Michele, PaliOpen ed Avis comunale andato in scena ai Giardini Pubblici di Bastia Umbra sabato 22 luglio 2017. Grazie alla collaborazione con le associazioni del territorio, la location si è trasformata in un vero e proprio parco divertimenti. Sin dalle prime ore del pomeriggio DAL TENDA Perugia, IDEATTIVAMENTE, la LUDOTECA G. RODARI, GO BASTIA e RATAPLAN hanno coinvolto i più piccoli in tantissimi giochi d’intrattenimento che hanno accolto il gradimento delle numerose famiglie presenti.

Giochi con il legno, interattività, abilità psicomotorie, dimostrazioni di danza acrobatica e arti circensi sono solo alcuni degli svaghi che hanno acceso l’entusiasmo dei tanti bambini accorsi in massa. L’Associazione Fotografica Contrasti invece ha colorato le pareti adiacenti all’ex fontana dei giardini pubblici con un allestimento della mostra fotografica inerente all’ultima edizione del Palio Dietro le quinte, mentre i più grandi hanno dimostrato sensibilità ed interesse per le attività proposte dall’Associazione Pro Loco Bastia, Angsa Umbra e R.A.V Rete Anti Violenza sulle donne.

La giornata ha cambiato volto nel tardo pomeriggio con l’esibizione di gruppi musicali locali che hanno accompagnato l’aperitivo del Palio. Musica ed enogastronomia hanno consacrato il binomio vincente con l’ingresso dello STREETFOOD che ha accolto il pubblico per la cena “in strada”. In serata il dulcis in fundo con l’ennesima metamorfosi dell’evento. Dalle ore 22 infatti è entrato in scena il VANILLA SUMMER TOUR con il vocalist MANDA HITCH e il dj set di Dj DEBLA e FABIO DEDÀ che hanno trasformato i Giardini Pubblici di Bastia Umbra in una vera e propria discoteca all’aperto.

La gente della notte ha totalmente riempito lo spazio dancefloor, ballando per ore tra le luci dei quattro rioni. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*