Bastia Umbra, danneggiata auto consigliere Fabrizia Renzini 

L'avvocato si è subito recata presso la stazione dei Carabinieri di Bastia Umbra

 
Chiama o scrivi in redazione


Bastia Umbra, danneggiata auto consigliere Fabrizia Renzini

BASTIA UMBRA – Che sia stato un atto intimidatorio, una vendetta o, più semplicemente, un vandalismo saranno i Carabinieri a stabilirlo. Sta di fatto che questa notte, l’auto del consigliere comunale del Gruppo Misto di Bastia Umbra, Fabrizia Renzini, è stata orrendamente sfregiata.

© Protetto da Copyright DMCA

La vettura, una Mini Clubman, che l’avvocato Renzini aveva parcheggiato sotto casa, è stata sfregiata su tutta la carrozzeria.

Chi si è reso protagonista del vile gesto, lo ha fatto con “perizia“, si fa per dire. Sì perché non ha lasciato un lato non aggredito. Con un punteruolo, forse una chiave – in ogni caso un oggetto appuntito – ha graffiato tutta la carrozzeria della Mini di Fabrizia Renzini, procurando un danno di qualche migliaia di euro. Persino la parte anteriore dell’auto, che era stata posizionata vicinissima alla recinzione, non è stata risparmiata. Segno evidente che chi ha colpito voleva, realmente, arrecare danno e compiere uno sfregio a tutti gli effetti.

L’avvocato, ieri sera era stata a seguire un concerto in centro storico a Bastia Umbra, e quando è tornata a casa ha parcheggiato sotto al proprio condominio come fa tutte le sere. Ha badato bene a posizionare la vettura in modo tale che non andasse ad intralciare il traffico delle altre auto. Al mattino la triste scoperta.

Si può bene immaginare la rabbia e la costernazione della professionista bastiola. La donna vive con i figli, ancora in tenera età, nell’abitazione di Bastia Umbra.

L’avvocato si è subito recata presso la stazione dei Carabinieri di Bastia Umbra per denunciare quanto accaduto, frutto di un gesto che solo un vigliacco infame può compiere. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*