Bastia Umbra, danneggiata auto consigliere Fabrizia Renzini
BASTIA UMBRA – Che sia stato un atto intimidatorio, una vendetta o, più semplicemente, un vandalismo saranno i Carabinieri a stabilirlo. Sta di fatto che questa notte, l’auto del consigliere comunale del Gruppo Misto di Bastia Umbra, Fabrizia Renzini, è stata orrendamente sfregiata.
© Protetto da Copyright DMCA |
La vettura, una Mini Clubman, che l’avvocato Renzini aveva parcheggiato sotto casa, è stata sfregiata su tutta la carrozzeria.
Chi si è reso protagonista del vile gesto, lo ha fatto con “perizia“, si fa per dire. Sì perché non ha lasciato un lato non aggredito. Con un punteruolo, forse una chiave – in ogni caso un oggetto appuntito – ha graffiato tutta la carrozzeria della Mini di Fabrizia Renzini, procurando un danno di qualche migliaia di euro. Persino la parte anteriore dell’auto, che era stata posizionata vicinissima alla recinzione, non è stata risparmiata. Segno evidente che chi ha colpito voleva, realmente, arrecare danno e compiere uno sfregio a tutti gli effetti.
L’avvocato, ieri sera era stata a seguire un concerto in centro storico a Bastia Umbra, e quando è tornata a casa ha parcheggiato sotto al proprio condominio come fa tutte le sere. Ha badato bene a posizionare la vettura in modo tale che non andasse ad intralciare il traffico delle altre auto. Al mattino la triste scoperta.
Si può bene immaginare la rabbia e la costernazione della professionista bastiola. La donna vive con i figli, ancora in tenera età, nell’abitazione di Bastia Umbra.
L’avvocato si è subito recata presso la stazione dei Carabinieri di Bastia Umbra per denunciare quanto accaduto, frutto di un gesto che solo un vigliacco infame può compiere.
Commenta per primo