Bastia Cup 2018, cominciato il torneo, 800 giovani atleti in campo

Di Morena Zingales
Bastia Cup 2018, cominciato il torneo, 800 giovani atleti in campo BASTIA UMBRA – Novantotto partite, 48 squadre partecipanti e una durata di 33 giorni. Parteciperanno 25 società regionali suddivise in 3 categorie e 4 gironi da 4 squadre ciascuno. Sono più di 800 gli atleti che si affronteranno allo stadio Gabrielli di Ospedalicchio di Bastia Umbra.

E’ il XVIII torneo di calcio giovanile Bastia Cup 2018 che ha preso il via lo scorso 24 aprile e continuerà fino al 2 giugno prossimo. Il torneo vede protagoniste tre categorie del settore giovanile: gli esordienti sperimentali, i giovanissimi sperimentali e gli allievi sperimentali. Il tutto all’insegna dello stare insieme, del divertimento e soprattutto per condividere un’esperienza unica.

Oggi al Cinema Teatro Esperia di Bastia Umbra la presentazione del torneo, alla presenza della dirigenza del Bastia Calcio, le rappresentative delle squadre interessate, gli sponsor del Torneo e le Autorità locali. Durante la presentazione è stato proiettato un trailer video fatto in maniera scherzosa e insolita e dove i protagonisti sono i ragazzi. Realizzato grazie a 7 Cervelli con le riprese e montaggio video di Mirko Loche.

Le finali del torneo si svolgeranno il 2 giugno sempre ad Ospedalicchio a partire dalle 18,30. Alle 21 ci sarà anche l’estrazione dei 12 premi della Lotteria annessa al Torneo. Per tutta la durata del torneo ci sarà uno stand gastronomico gestito dall’associazione Bastia Calcio, grazie al volontariato di genitori qualificati, dove si degusteranno tipici piatti locali a prezzi veramente modici, tra questi anche la torta al testo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*