B-ON PerTe Un giorno insieme ad Angelo il video virale della Barton di Perugia


B-ON PerTe Un giorno insieme ad Angelo il video virale della Barton di Perugia

Investire tempo e risorse nella vicinanza alle imprese per realizzare insieme sogni e progetti. È da questo intento che nasce la campagna “Un giorno insieme a…” a sostegno delle imprese umbre, e non solo, ideata dalla società umbra B-ON, azienda multiservizi commercializzata dalla rete di vendita Barton con sede a Perugia, che nel giro di poche settimane è diventata un tormentone sul web.

A dare il via al progetto l’emozionante docu-fiction che vede come protagonista Angelo, titolare dell’azienda agricola umbra Tardioli, che di prima mattina, al suo arrivo in azienda, trova una inaspettata quanto piacevole novità.

Il video racconta quanto l’energia umbra (elettricità e gas) di B-ON sia vicino alle necessità delle aziende, affiancandole e sostenendole con azioni concrete: la squadra B-ON ha regalato un giorno di relax ad Angelo, lavorando in azienda al suo posto, scaricando cassette di frutta e verdura e raccogliendo ortaggi, permettendogli così di trascorrere una giornata libera con la sua famiglia. L’esperienza di Angelo è diventata in pochi giorni una docu-fiction da oltre 50mila visualizzazioni tra YouTube e Facebook. Un racconto per immagini che riassume il senso dell’approccio di B-ON orientato a costruire percorsi di sviluppo e crescita sostenibile per se e per i suoi clienti.

B-ON è un’azienda dinamica, con un’esperienza pluriennale dedita a portare un nuovo concetto di energia elettrica e gas nella convinzione che l’energia non è semplicemente accendere una luce o riscaldare un ambiente, ma è soprattutto l’elemento che rende confortevole la vita e che mette in moto business, produttività e sviluppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*