Assisi, inaugurata la nuova sede della Delegazione Comunale di Petrignano

I cittadini di Petrignano e delle frazioni circostanti hanno così a disposizione un luogo rinnovato

 
Chiama o scrivi in redazione


Assisi,  inaugurata la nuova sede della Delegazione Comunale di Petrignano

ASSISI – E’ stata inaugurata questa mattina la nuova sede della Delegazione Comunale di Petrignano. “Dopo 4 anni – ha ricordato il sindaco di Assisi, Stefania Proietti -, durante i quali era stata spostata nei locali della Scuola Media, siamo riusciti a riportarla nel luogo originario. E’ un impegno che ci siamo presi fin dai primi mesi dell’anno scolastico e che abbiamo portato a termine nei tempi prestabiliti.

“Un ringraziamento – ha detto Proietti – all’Assessore alla Scuola Claudia Maria Travicelli che si è impegnata in prima persona, al dirigente in campo istituzionale e finanziario Patrizia Laloni, ai nostri dipendenti che garantiranno un servizio efficace ed efficiente e al settore servizi operativi che ha ultimato i lavori in brevissimo tempo”.

I cittadini di Petrignano e delle frazioni circostanti hanno così a disposizione un luogo rinnovato nel quale poter usufruire di diversi servizi: potranno realizzare o rinnovare la propria carta d’identità, potranno iscrivere i propri figli alla mensa e ai servizi di trasporto scolastico, potranno ritirare varie certificazioni in ambito demografico oltre alla propria tessera elettorale. La Delegazione sarà a disposizione il giovedì mattina dalle 8:30 alle 13:30.

“La macchina amministrativa – ha concluso il sindaco – deve essere accessibile a tutti e deve saper accogliere in luoghi consoni coloro che hanno necessità di rivolgersi agli uffici. Questa dovrebbe essere la prerogativa di una buona amministrazione e una necessità che abbiamo voluto soddisfare con questa operazione per porre ancora più al centro coloro che sono il fulcro del nostro territorio, i cittadini”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*