Antonio Candreva, calciatore dell’Inter è stato a Norcia

Il calciatore ha poi visitato il centro storico della città

 
Chiama o scrivi in redazione


Antonio Candreva, calciatore dell’Inter è stato a Norcia
Antonio Candreva, calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana di calcio, è stato a Norcia. Il cammpione, però, non è stata l’unica visita in Città. Da Sassuolo di Modena, guidata dal sindaco, Claudio Pistoni, a Norcia è arrivata anche una delegazione del piccolo Comune Emiliano.

La delegazione era composta da rappresentanti del Forum UTE,  dall’Associazione Amici della Briscola e dall’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico. Insieme hanno donato due container a due ditte agricole di Norcia.  Antonio Candreva, invitato dalla Pro Loco di Ancarano,  ha fatto tappa all’istituto Onnicomprensivo De Gasperi-Battaglia di Norcia.

Lì è stato accolto dalla dirigente scolastica Rosella Tonti e dagli studenti. “Volevo fare il calciatore e con tanti sacrifici ci sono riuscito – ha detto Candreva –  e a voi di sacrifici ne aspettano tanti, anche se di altro tipo: per questo vi faccio un grande in bocca al lupo”. Il calciatore ha poi visitato il centro storico della città, sede di ritiri delle squadre in cui ha militato come la Ternana e la Lazio, accompagnato dal Vice Sindaco Pierluigia Altavilla per poi pranzare ad Ancarano ed incontrare le giovanili del Norcia Calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*