Alan Sorenti in concerto in piazza della Repubblica a Perugia Vivo live

Alan Sorenti in concerto in piazza della Repubblica a Perugia Vivo live. Ieri a Perugia con Alan Sorrenti in tanti hanno ballato con la musica più bella degli anni 50/70/80/90. Il concerto è stato organizzato dall’associazione Cultural Revolution.

La finalità dell’Associazione Cultural Revolution, è di promuovere e avvicinare al più vasto pubblico la musica e il cinema italiano, abbinando la cultura alle eccellenze enogastronomiche , artigianali e industriali della Regione Umbria. Perugia come Todi, sono luoghi ideali poiché è aree di importante tradizione storica e culturale.

L’evento, con lo scopo di creare indotto per le attività del territorio, rivalutando un turismo che sembrava essersi spento in diversi periodi dell’anno anche a causa delle vicende legate al terremoto.

La crisi, il terremoto hanno fattola loro parte, ma con idee e iniziative nuove possiamo far crescere questo territorio.L’Umbria possiede tutto ciò che è necessario a far innamorare i turisti del mondo intero: sole, colline, boschi, terme , antichi borghi e poi ancora arte, scultura , pittura, musica , storia, letteratura…. senza dimenticare il buon vino e le eccellenze enogastronomiche del posto.

Diretta Euronews

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*