L’Immacolata a Cascia ha aperto le porte alle festività Natalizie, il video

L’intera mostra dei Presepi sarà resa ancora più bella dalle musiche e dai canti della Corale di Santa Rita e dalla banda Giovanni e Donato di Cascia

 
Chiama o scrivi in redazione


L’Immacolata a Cascia ha aperto le porte alle festività Natalizie, il video

CASCIA  – L’Immacolata a Cascia ha aperto le porte alle festività Natalizie. Al mattino l’arrivo di Babbo Natale in moto, uno spazio tutto dedicato ai più piccini che trepidanti aspettano con gioia caramelle e piccoli doni. Poi il momento di festa con il rinfresco offerto a tutta la cittadinanza da parte dei commercianti delle attività delocalizzate in Piazzale San Francesco.

Nel pomeriggio largo spazio ad un appuntamento giunto alla sua XIV edizione, la Rassegna dei Presepi. Per l’occasione Cascia è stata abbellita da tanti presepi artigianali nati dalla passione di tanti volontari che con fantasia e creatività hanno messo a disposizione la loro voglia di mantenere vive queste importanti tradizioni.

Molti a partecipare alla festa dell’Immacolata, dai singoli cittadini, che da anni allestiscono con amore spazi del paese, come quello curato dalla signora Maria Rita Righetti insieme a tante persone che da giorni preparano un circuito di presepi originali, alle diverse associazioni presenti sul territorio tra cui Gli Amici del Presepe Fabio Carbonari, alla Pro Loco Cascia Roccaporena che ha curato e organizzato diversi eventi Natalizi che vedranno Cascia protagonista durante le festività.

L’intera mostra dei Presepi sarà resa ancora più bella dalle musiche e dai canti della Corale di Santa Rita e dalla banda Giovanni e Donato di Cascia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*