Wonder, la storia del piccolo Auggie, al Frontone Cinema di Perugia

Wonder, la storia del piccolo Auggie, al Frontone Cinema di Perugia. 19/07/2018 La storia del piccolo Auggie che, nato con una rara malattia, dovrà affrontare il mondo della scuola per la prima volta. E’ il film Wonder in programmazione al Frontone cinema all’aperto di Perugia il 20 luglio alle ore 21,30. August Pullman è un bambino di undici anni con una malformazione craniofacciale che gli impedisce una vita normale. Ha subito circa 27 interventi chirurgici e, un po’ per questo e un po’ paura della reazione degli altri bambini, non è mai andato a scuola in vita sua.

Quando deve entrare in prima media i genitori decidono che è giunto il momento per lui di andare a scuola insieme agli altri bambini. Il preside delega a tre studenti di nome Julian, Jack e Charlotte il compito di fargli visitare la scuola. Mentre Jack si rivela amichevole, Julian sin da subito si dimostra bugiardo, mentre Charlotte parla solo di sé stessa e delle sue aspirazioni.

Una volta a scuola Auggie si rivela un buon alunno, ma trascorre le giornate da solo, e persino durante la pausa pranzo, mentre tutti i tavoli sono affollati, al suo tavolo non si siede nessuno. Per tutti gli altri film consultare il sito internet www.cinegatti.it

Diretta Euronews

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*