Volley, Sir Safety Conad Perugia, sospesa partita con Sora

 
Chiama o scrivi in redazione




Volley, Sir Safety Conad Perugia, sospesa partita con Sora

Si sono spente da poco le luci della Unipol Arena di Bologna, teatro della Final Four di Coppa Italia. Si sono spente dopo due giorni di grandissimo volley, dopo partite di qualità eccelsa e combattute fino all’ultimo.

Si sono spente con la vittoria di Civitanova e con la Sir Safety Perugia uscita dalla finale con l’amaro in bocca ma con l’applauso di tutto il proprio popolo.

È questa la stringatissima sintesi del weekend appena concluso di Casalecchio di Reno. Un weekend che in realtà ha detto molto di più.

Si parte dal risultato perché nello sport, con buona pace dei romantici, è la prima cosa che conta. I Block Devils sono usciti sconfitti dalla finalissima. La coppa è una, la alza una sola delle quattro contendenti (e che contendenti!), le altre hanno il dovere di accettare il responso del campo, prima regola dello sport, e l’opportunità da cogliere di capire perché quella stessa coppa non l’hanno alzata loro. Questo certamente faranno Vital Heynen ed i ragazzi domani alla ripresa degli allenamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*