Video rassegna stampa in pdf, lunedì 20 giugno 2020, i giornali

 
Chiama o scrivi in redazione



Video rassegna stampa in pdf, lunedì 20 giugno 2020, i giornali




Assalto nella notte a Bastia Umbra, tre attività prese di mira dai ladri

Triplo assalto nella notte a Bastia Umbra. Tre attività sono state prese di mira dai banditi intorno alle ore 4,15. Il supermercato Penny Market, il negozio NKD abbigliamento arredo casa e il bar Les Mood Caffè che sta sul retro. Il tutto in via Antonio Gramsci, nella zona chiamata Bastia 2.

Sul posto per rilievi una volante della polizia del commissariato di Assisi, al seguito del vice questore aggiunto Francesca D. Di Luca, e la Mission Vigilanza.

Nel Penny Market sono entrati agevolmente dalla porta d’ingresso, una volta dentro hanno tentato di sfondare la vetrata dell’ufficio del direttore, nel bar hanno spaccato la porta d’accesso e ad NKD una delle vetrate.

Si indaga su tutti i fronti, anche con l’ausilio delle immagini di video sorveglianza del circuito interno delle attività. Dei malviventi nessuna traccia si sono dileguati, molto probabilmente, dalla quattro corsie che sta lì vicino, la 75 Centrale Umbra.

Apparentemente sembra non sia stato rubato niente, ma non c’è ancora certezza. Potrebbe trattarsi di un atto vandalico o intimidatorio, ma non se ne capisce ancora la ragione, nessuno dei responsabili delle attività ha ricevuto minacce.

Non è la prima volta che avvengono questo tipo di attacchi a Bastia: nel corso del tempo il bar è stato già colpito due o tre volte, stessa cosa per il negozio e il Penny Market 5 o 6 volte.

Un assalto in piena regola alla tranquillità e alla sicurezza della città. Bastia 2 è una zona davvero difficile. Il problema della sicurezza di Bastia 2 si pone adesso con tutta la sua forza a pochi giorni dalla fine del lookdown. Questo non può più essere ignorato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*