Video del bacio rosa della Perugina, si chiama Ruby il colore deriva da una cacao speciale. Un prodotto ad edizione limitata già annunciato dalla Nestlè ai sindacati dello stabilimento di San Sisto nell’ultimo piano di investimenti. L’ultima novità da poco arrivata in città è il Bacio Perugina di colore rosa, anzi rubino – il cosiddetto “ruby”. L’edizione limitata dei Baci rosa è in vendita da qualche giorno in alcuni negozi specializzati.
Il ruby è il primo nuovo tipo di cioccolato introdotto da 80 anni a questa parte ed è stato ottenuto dopo 13 anni di esperimenti. Il cioccolato rubino è ottenuto da uno speciale genere di cacao che si trova in Costa d’Avorio, Ecuador e Brasile, ed è naturalmente rosa, senza coloranti, dal colore della polvere estratta durante la sua lavorazione.
Il cioccolato rosa ha il gusto simile a quello del latte, quindi meno dolce, più leggero e con meno calorie. Sembra un Bacio sensuale, un cioccolato al femminile, ma qualcuno sui social ha detto che sembra un capezzolo. Dopo il bacio classico, al latte e quello fondente, il bacio rosa è l’ultimo arrivato e a breve entrerà a tutti gli effetti in commercio.
Commenta per primo