Un parco il regalo, la nuova area a Pian di Massiano, prime pagine umbria, 4 luglio 2018

Un parco il regalo, la nuova area a Pian di Massiano, prime pagine umbria, 4 luglio 2018. 04/07/2018 Troppi sporcaccioni in Umbria è il titolo di apertura del Corriere dell’Umbria di oggi. Sul Messaggero dell’Umbria: Lavoro precario per 200mila. Per l’Osservatorio dei consulenti il 38 per cento è occupato con contratti “non standard”. Dal report, buste paga di 50 euro sotto la media nazionale e giovani scoraggiati al top.

Sulla Nazione Umbria: Un parco il regalo. Ieri inaugurata la nuova area verde a Pian di Massiano, realizzata dai fratelli Bartolini. Sulla pagina interna di Perugia del Corriere dell’Umbria: ecco la clinica che farà risorgere Monteluce. Sul Messaggero di Perugia: Segnaletica fantasma e sbiadita. «Un maxi quartiere non esiste».

E sul Corriere dell’Umbria pagina interna di Terni si parla del Tulipano, 22 piani di totale degrado e occasioni perse. Giunta, caccia ai professionisti. Vicesindaco, una poltrona per due è il Messaggero dell’Umbria pagina interna di Terni.

Truffa e malversazione. Assolto Repace. ‘Il fatto non sussiste’, questo sulla Nazione Umbria pagina interna di Perugia e per ultimo la Nazione Umbria nella pagina interna di Terni: «Galleria Valnerina ancora chiusa. Se non riapre ci incateniamo».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*