Torti riconfermato alla guida dell’associazione Le Infiorate

Nuovo consiglio direttivo per promuovere tradizioni locali

Torti riconfermato alla guida dell’associazione Le Infiorate 

Torti riconfermato – Giuliano Torti è stato riconfermato alla presidenza dell’associazione Le Infiorate di Spello, a seguito delle votazioni effettuate dai maestri infioratori. Durante la prima riunione del nuovo consiglio direttivo, sono state assegnate le cariche agli altri membri eletti.

Il nuovo team direttivo include Gianni Donati nel ruolo di vicepresidente, Daniele Santarelli come tesoriere, Ilenia Mischianti segretaria, e i consiglieri Michele Brilli, Danilo Fastellini e Moira Mingarelli. Inoltre, il sindaco di Spello, Moreno Landrini, assume la carica di presidente onorario. Completano il consiglio i delegati: Maria Grazia Bertini, delegata del sindaco, Gianni Agostinelli, delegato della Pro Loco di Spello, Don Diego Casini, priore della Collegiata di Santa Maria Maggiore e San Lorenzo Martire, e Manola Trabalza, delegata dell’Istituto Comprensivo Galileo Ferraris.

Nella sua dichiarazione, Giuliano Torti ha espresso la propria gratitudine verso gli infioratori e il consiglio direttivo per la riconferma, sottolineando l’importanza del lavoro svolto dal precedente consiglio negli ultimi tre anni, un periodo reso difficile dalla necessità di riorganizzare la manifestazione post pandemia. Torti ha dichiarato: “Il mio obiettivo e quello di tutto il nuovo consiglio è lavorare in sinergia per la nostra manifestazione e per Spello, ‘Città d’Arte e di Fiori’. Ci aspettano tre anni di intenso impegno e collaborazione.” Ha inoltre augurato un benvenuto ai tre nuovi consiglieri, sottolineando l’importanza della loro partecipazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*