Torna a Sansepolcro il giro del mondo del gusto, dal 3 al 5 maggio

 
Chiama o scrivi in redazione




Torna a Sansepolcro il giro del mondo del gusto, dal 3 al 5 maggio

Il cibo, quello tradizionale in arrivo da tutto il mondo. La strada, da riscoprire per passeggiare all’aria aperta, incontrarsi, mangiare insieme. Le animazioni, per divertirsi tra musica, shopping a prezzi scontati, cultura e giochi per i più piccoli.

Sono questi i tre ingredienti di base di “Food&Street. Il giro del mondo del gusto”, la kermesse dei sapori internazionali che torna in viale Diaz a Sansepolcro da venerdì 3 a domenica 5 maggio, sempre con la regia della Confcommercio, il patrocinio del Comune di Sansepolcro e la collaborazione tecnica di Fiva (Federazione Nazionale Venditori Ambulanti).

Giunta alla sua terza edizione e pronta a replicare il successo degli altri anni, la tre-giorni che trasforma Sansepolcro nella capitale dello “streetfood” è stata presentata ufficialmente questa mattina (lunedì 29 aprile 2019) in Palazzo delle Laudi a Sansepolcro nel corso di una conferenza stampa alla presenza del sindaco Mauro Cornioli, della presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, dell’assessore alla Cultura Gabriele Marconcini, della vicedirettrice provinciale di Confcommercio Catiuscia Fei, della presidente della delegazione valtiberina Anna Maria Cantucci con il responsabile di zona Massimiliano Micelli.

Confermata anche per l’edizione 2019 la formula vincente della festa, che mette al centro la migliore gastronomia italiana ed estera come pretesto per animare Sansepolcro e richiamare gente, offrendo così una ribalta anche alle attività economiche e alle bellezze artistiche della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*