Tir si ribalta, incidente sulla strada del Pantano agnelli morti, il video
PERUGIA – Sono cento gli agnelli morti nell’incidente di un tir avvenuto a San Giovanni del Pantano, frazione di Perugia. E’ successo nel pomeriggio di oggi, verso le 14,30. L’autoarticolato che trasportava 700 agnelli, nei pressi di una curva, è uscito fuori strada ribaltandosi. Il mezzo era diretto a Magione, per raggiungere una zona verso Viterbo. Il conducente, un italiano, dalle prime indiscrezioni sembrerebbe abbia fatto tutto da solo.
L’uomo, nonostante il ribaltamento, del mezzo è rimasto praticamente illeso. A perdere la vita alcuni degli animali che trasportava. Cento su settecento sono gli ovini morti, alcuni sono scappati via, altri sono stati recuperati e messi in salvo in un altro mezzo, procurato dallo stesso autotrasportatore.
Sul posto due pattuglie della Polizia locale di Perugia con diversi operatori e i vigili del fuoco. Ore ed ore di duro lavoro per i soccorritori poiché l’incidente è avvenuto in una strada trafficata, quindi è stato necessario mettere in sicurezza la zona. L’autoarticolato, un bilico di grosse dimensioni, sarà rimosso lunedì mattina.
Commenta per primo