The Place di Paolo Genovese al Frontone Cinema

The Place di Paolo Genovese al Frontone Cinema. 12/07/2018 Un uomo misterioso siede al tavolo di un ristorante, dal quale accoglie un gruppo di persone in cerca di fortuna. E’ The Place, un film di Paolo Genovese, in programmazione al Frontone Cinema all’aperto per il 13 luglio 2018 alle ore 21,30. The Place volge lo sguardo su un misterioso protagonista, ospite abituale e abitudinario di un locale dove se ne sta seduto, giorno e notte, al tavolo in fondo.

Chi è quell’uomo? Non è importante. Al suo tavolo riceve dei visitatori. Ognuno di loro ha un desiderio, un desiderio profondo, un desiderio difficile da realizzare, se non impossibile. L’uomo misterioso è pronto a esaudire le loro richieste in cambio di alcuni “compiti” da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

Chi di loro accetterà la sfida lanciata dall’enigmatico individuo, per il quale tutto sembra possibile? Per tutti gli altri film consultare le schede di programmazione nel sito internet www.cinegatti.it

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*