Tesei, non vanifichiamo i sacrifici fatti, appello della governatrice Umbria



Tesei, non vanifichiamo i sacrifici fatti, appello della governatrice Umbria

“Ho capito la voglia di riabbracciarsi e di stare insieme dei giovani ma bisogna fare in mondo che il sacrificio e anche la grande serietà dimostrata degli umbri non si vanifichino. Perché un ritorno indietro è una cosa assolutamente da scongiurare”.

La presidente della Regione Donatella Tesei, intervenendo alla presentazione del progetto ‘Unipg pensa il post-covid. 30 idee per l’Umbria’, ha rivolto un appello al senso di responsabilità di tutti per il contenimento della pandemia da Covid.

“Dobbiamo avere a mente tutti una cosa sola, il bene della nostra comunità” ha sottolineato Tesei. I fatti accaduti a Perugia hanno portato all’ordinanza comunale per scongiurare la movida notturna fuori controllo e senza regole di sicurezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*