Terremoto, recuperate campane chiesa di Castelluccio di Norcia

Continuano senza sosta gli interventi dei vigili del fuoco, impegnati sulla "gabbia" posta sulla facciata della basilica di San Benedetto

Terremoto, recuperate campane chiesa di Castelluccio di Norcia NORCIA – Sono state recuperate dai vigili del fuoco nel giorno di Santo Stefano le campane della chiesa di Castelluccio di Norcia e quella della cattedrale di Santa Maria Argentea.

“Le campane sono state trasportate a Spoleto, dove troveranno dimora presso il deposito della Soprintendenza per i Beni ambientali, architettonici e artistici”, ha detto Fabrizio Baglioni, dei vigili del fuoco.

Continuano senza sosta gli interventi dei vigili del fuoco, impegnati sulla “gabbia” posta sulla facciata della basilica di San Benedetto. L’inizio dei lavori a terra per posizionare il secondo pezzo della struttura in tubi innocenti è previsto tra giovedì e venerdì. Questa struttura verrà collocata sul retro della facciata della Basilica. In questa maniera sarà completata l’operazione di messa in sicurezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*