Terni Roadside, sabato torna il festival con gli artisti di strada

Tutto è pronto per una terza edizione che si prepara ad accogliere tantissimi artisti di strada per un programma davvero ricco

 
Chiama o scrivi in redazione


Terni Roadside, sabato torna il festival con gli artisti di strada

TERNI – Torna il festival degli artisti di strada. Torna, sabato, ‘Terni Roadside, in collaborazione con i comitati dei commercianti del Centro Storico propone una giornata all’insegna dello shopping e delle arti di strada.

© Protetto da Copyright DMCA

“Devo ringraziare – afferma Andrea Bovelli uno degli organizzatori di Terni Roadside – i comitati di via come quello di via Angeloni, via Roma, corso Vecchio che hanno aderito in maniera massiccia alla nostra proposta ovvero quella di integrare con una loro esposizione promozionale quello che è ormai da tre anni un festival che anima le vie del centro storico di Terni”.

Tutto è pronto per una terza edizione che si prepara ad accogliere tantissimi artisti di strada per un programma davvero ricco…

“Quest’anno il festival conterà oltre 24 postazioni con un coinvolgimento di 30/35 artisti di strada come giocolieri,  mangiafuoco, baloon art e tutte le arti di strada, comprese le più disparate. Il programma della manifestazione prevede la concentrazione di tutti gli artisti a piazza Europa tra le 17,30 e le 18. Poi da lì ognuno andrà ad occupare la propria postazione in giro per il centro città. L’animazione sarà divisa in due blocchi. Dal via della manifestazione fino alle 20.30. Poi ci sarà una pausa di un’ora per consentire a tutti di non perdersi il grande spettacolo previsto per il dopocena. Dalle 21.30 e fino alle 23.30 – conclude Andrea Bovelli – sarà ancora Terni Roadside ad animare le vie della città per una terza edizione che crediamo abbia tutte le caratteristiche per incontrare il favore del pubblico, di qualunque derivazione”. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*