Tempo stabile nella giornata di sabato con ampie schiarite

 
Chiama o scrivi in redazione



Tempo stabile nella giornata di sabato con ampie schiarite

di Federica Basili
Tempo stabile nella giornata di sabato con ampie schiarite su tutto il territorio, qualche nube al pomeriggio. Sereno domenica mattina, mentre nel pomeriggio si attendono temporali diffusi su tutti i settori; residue piogge anche nel corso della serata. Instabilità pomeridiana al Nord Italia, con acquazzoni e temporali a partire dalle Alpi. In serata e in nottata i fenomeni potranno raggiungere anche le pianure e localmente le coste, con precipitazioni a tratti intense specie sui settori orientali.

© Protetto da Copyright DMCA

Tempo stabile e generalmente soleggiato al mattino sulle regioni centrali, mentre al pomeriggio la nuvolosità è attesa in aumento specie sulle zone interne ma senza fenomeni. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata sia sul versante tirrenico che su quello adriatico.

Possibili acquazzoni e temporali pomeridiani al Sud, con i fenomeni che si concentreranno soprattutto tra Campania, Basilicata e Calabria prima di esaurirsi in serata. Tempo asciutto sulle altre regioni con ampi spazi di sereno e qualche nube sparsa.

Www.centrometeoitaliano.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*