Suggestive atmosfere per il natale ad Assisi, ecco un assaggio



Suggestive atmosfere per il Natale ad Assisi, ecco un assaggio
Atmosfere incantate e suggestive grazie a grandi proiezioni sugli edifici storici della piazza del Comune; le bellezze della Città di Assisi tra passato, memorie, ricordi dell’infanzia, opere d’arte, raccontate attraverso le nuove tecnologie. Quella del video mapping è una nuova forma di videoarte elaborazioni grafiche e sonore in grado di stupire, emozionare e trasportare il pubblico in un viaggio virtuale di grande impatto emotivo.

L’effetto spettacolare è immediato; le facciate prendono vita, giocando con forme originali o creandone di nuove, con immagini ed effetti tridimensionali che incombono sui passanti-spettatori rapiti da un’esperienza immersiva tra suoni e musiche di una città in festa.
orario 18.00 – 24.00

Eventi in Umbria

1 Commento

  1. Sul video mobbing di Assisi l’unica parola del commento che ho trovato “competente” è il verbo INCOMBONO che suggerisce con efficacia l’effetto sul pubblico ( che peraltro sembra fuggire via dalla piazza).
    Il resto è disordinato pieno di strafalcioni anche tecnici, privo di regia, con figure che avanzano nella direzione sbagliata, musiche incompetenti, incapace di dare emozioni.
    Con le grandi tecnologie usate anche in modo scorretto non si aggiunge nulla alla città di san Francesco…forse si tolgono le emozioni vere che la semplicità è la bellezza danno a chi la ama!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*