Stelle al merito sportivo, premiazioni a Terni per il Coni

Nella sala blu di Palazzo Gazzoli si è svolta l’annuale cerimonia di consegna delle stelle al merito sportivo

 
Chiama o scrivi in redazione


Stelle al merito sportivo, premiazioni a Terni per il Coni
da Alessandro Laureti
TERNI – Pomeriggio di premiazioni per il Coni ternano. Nella sala blu di Palazzo Gazzoli si è svolta l’annuale cerimonia di consegna delle stelle al merito sportivo, le palme al merito tecnico, le medaglie al valore atletico oltre ai vari riconoscimenti del coni Umbria. A fare gli onori di casa Stefano Lupi, delegato provinciale del Coni.

© Protetto da Copyright DMCA

Ricco il parterre. Oltre al Sindaco Leopoldo Di Girolamo e all’assessore allo sport Emilio Giacchetti alla premiazione hanno partecipato anche l’assessore allo sport della Regione Fabio Paparelli, vice presidente del Coni Umbria Moreno Rosati e il presidente del Coni regionale Domenico Ignozza. Tra gli ospiti anche il numero uno del Cip Umbria, Francesco Emanuele.

Lunga la lista dei premiati. Le stelle d’argento al merito sportivo sono andate a Mauro Esposito, Carlo Pezzanera e Andrea Strinati. Le stelle al bronzo a Marcello Animobono, Renzo Boccali, Carla Carnevali, Roberto De Ascentiis, Mauro De Nicola, Riccardo Giubilei, Luciano Proietti, Stefano Rumori e Francesco Tiberi. A Marco Peciarolo è andata la palma d’argento al merito tecnico mentre a Massimo Grassi la medaglia d’argento al valore atletico. Medaglia di bronzo, invece, per Irene Bizzarri, Leonardo Capotosti, Ilaria Giunchiglia e Victoria Presti. Il titolo di atleta dell’anno è andato a Beatrice Giubilei, quello di dirigente a Luciano Papini, quello di tecnico a Giorgio Manzoni mentre quello del volontario a Stefano Sebastiani. Ad Emilio Giacchetti e Cristiano Leonardi i premi Fair Play. Numerosi anche i premiati da parte del Comune di Terni, tra questi Fabrizio e Anita Pazzaglia. Padre e figlia accomunati dalla stessa passione: il karate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*