Stefania Proietti guida Patto Avanti Umbria verso cambiamento
Stefania Proietti guida Patto Avanti – “La forza del Noi” è il motto scelto da Stefania Proietti, scrive la Coalizione Civico Progressista Bastia Umbra, per rappresentare il cuore di un progetto volto a costruire un futuro migliore per l’Umbria. Questo progetto si basa sul coraggio e la determinazione che hanno sempre caratterizzato l’impegno della coalizione di centrosinistra, aperta alle forze civiche e progressiste, e unita nel “campo giusto” del Patto Avanti per l’Umbria.
L’attuale sindaca di Assisi e Presidente della Provincia di Perugia ha dimostrato una notevole capacità di unire le diverse anime delle forze politiche e civiche che compongono la coalizione. Grazie alla sua lungimiranza e alle sue capacità di mediazione, queste forze oggi sono compatte. Insieme, hanno ritrovato un rinnovato spirito di pluralismo che il Patto Avanti per l’Umbria ha saputo diffondere nel tessuto regionale.
La vittoria della coalizione civico-progressista a Bastia è la dimostrazione più chiara di questo cambiamento. Una vittoria che va oltre i numeri, parlando di un movimento che ha saputo conquistare i cuori dei cittadini, riportando al centro del dibattito politico temi fondamentali come l’uguaglianza sociale, i diritti di tutti e l’urgenza di uno sviluppo economico rispettoso delle persone e dell’ambiente.
Oggi, la coalizione è più unita e determinata che mai. È pronta a lavorare sul territorio con impegno, passione e responsabilità, sostenendo il manifesto politico del Patto Avanti per l’Umbria. La coalizione è convinta che il futuro della regione debba essere affidato alla serietà del progetto del Patto Avanti e a Stefania Proietti, che da sempre mette al centro le persone, i loro diritti e le loro esigenze.
Insieme, con la forza del “Noi” e con Stefania Proietti Presidente, la coalizione è pronta a vincere questa sfida. È pronta a scrivere una nuova pagina di progresso per l’Umbria. Un futuro che appartiene a tutti e che insieme realizzeranno. L’Umbria merita un cambiamento vero, e la coalizione è pronta a realizzarlo.
Commenta per primo