Salvini, immigrati clandestini preparatevi a fare le valigie

Salvini, immigrati clandestini preparatevi a fare le valigie 02/06/2018 “C’è poco da festeggiare, c’è tanto da fare. Ma c’è una bellissima squadra. Io domani sarò in Sicilia, e’ la nostra frontiera”. Lo ha detto Matteo Salvini arrivando alla parata del 2 Giugno ai Fori Imperiali a Roma. “Abbiamo restituito speranza agli italiani. adesso, dalla speranza, bisogna passare ai fatti”, ha aggiunto.

“Una bella festa, c’ e’ gente che ha speranza, dobbiamo dare risposte a queste speranze”. Lo ha detto Matteo Salvini lasciando via dei Fori imperiali assediato dalla folla. “Siamo qua per combattere precarieta’ e immigrazione clandestina”. Ai giornalisti che chiedevano come trovera’ un equilibrio con l’ alleato Luigi Di Maio nonostante alcune posizioni diverse, il vicepremier ha risposto: “lavoro e sicurezza” saranno i temi da cui partire.

“Sono stanco degli impuniti che possono fare quello che vogliono. Una delle priorita’ del nostro governo sara’ di fare in modo che per gli immigrati clandestini in questo paese si spendano meno soldi e tempo. I regolari e gli onesti non hanno niente da temere, mentre per i clandestini e’ finita la pacchia: preparatevi a fare le valige”. Cosi’ il ministro dell’ Interno Matteo Salvini nel corso di un incontro elettorale organizzato a Vicenza.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*