Salsiccia Day a Norcia, il 25 aprile più di 2000 persone hanno partecipato

La S di Salsiccia day Norcia è stata ideata da Daniele Liberti di I Love Norcia

 
Chiama o scrivi in redazione


Salsiccia Day a Norcia, più di 2000 persone hanno partecipato
NORCIA – Fantastica giornata oggi a Norcia e il 25 Aprile, Festa della Liberazione, non poteva essere il giorno migliore per festeggiare e potersi “liberare” dai brutti pensieri che hanno sconvolto la comunità Nursina negli ultimi mesi a causa del terremoto. I cittadini di Norcia non demordono mai e fin dal primo giorno si sono dati da fare per cercare di tornare alla normalità. Oggi lo hanno fatto e la bella giornata di sole ha fatto sì che tutto riuscisse alla perfezione. Salsiccia Day a Norcia è l’evento organizzato oggi da I Love Norcia e da We are Norcia all’ex campo sportivo comunale (Stadio Europa).

Più di 2000 persone hanno preso parte all’evento per mangiare la salsiccia più lunga che mai, circa 500 metri, offerta gratuitamente da Antica Norcineria Ansuini, da Moscatelli Tartufi, Monaldi Marco Prosciutto del corso, Savelli Salumi, SalumificIo Lanzi e il Casale de Li Tappi. Una lunga fila di cittadini si è formata, tutti in attesa di ricevere il panino con la salsiccia.  Ma non è tutto qui, all’evento hanno partecipato anche i ristoranti della zona aperti dentro i tendoni.

A rendere tutto più bello il logo dell’iniziativa. La S di Salsiccia day Norcia è stata ideata da Daniele Liberti di I Love Norcia e stampata in apposite tovagliette e magliette utilizzate per l’occasione. Condividete la vostra giornata con foto e video utilizzando hashtag #salsicciadaynorcia. Un evento indimenticabile che sarà sicuramente ripetuto in altre occasioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*